Cabal Juventus. Juan Cabal sembrava ad un passo dall’Inter. La trattativa tra i nerazzurri e il Verona sembrava esser arrivata ad una quadra con l’offerta da 10 milioni di euro accettata dai veneti e la proposta da 1,5 milioni di euro all’anno per il giovane.
Ma proprio quando si era ad un passo dalla chiusura, c’è da registrarsi il clamoroso inserimento della Juventus. I bianconeri stanno tentando lo sgambetto proprio sul rush finale e come accaduto anche in passato, vedi affare Bremer.
L’offerta proposta dalla Juventus sarebbe di 12 milioni di euro, al calciatore si offre invece la stessa cifra dell’Inter, 1,5 milioni come richiesto.
In Francia danno per concluso l’accordo con la Juventus
In Francia danno per concluso l’accordo tra le parti. Il Verona ha accettato l’offerta della Juventus. Vedremo se i nerazzurri faranno una controfferta pareggiando la proposta bianconera. La palla poi passerebbe al calciatore che dovrà decidere quale destinazione ritiene migliore per la sua carriera.
La sensazione è che chi chiuderà per primo la trattativa si riuscirà a portare a casa il talento del Verona.
Cabal era arrivato all’Hellas Verona per circa 3,5 milioni di euro e nell’ultima stagione è stato promosso a titolare inamovibile della formazione scaligera, soprattutto nella seconda parte di stagione.