Vai al contenuto

Clamoroso: Zielinski ha effettuato le visite mediche

Zielinski Inter
CONDIVIDI:
Banner Libro

Zielinski ha effettuato le visite mediche. A sorpresa, in gran segreto Piotr Zielinski ha effettuato le visite mediche. In giornata (12 febbraio) sono state annunciate quelle dell’attaccante iraniano Medhi Taremi che verranno effettuate domani (13 febbraio) e poi passerà alla firma del suo contratto triennale.

Dopo la sconfitta per 1-0 con il Milan nella serata della 24esima giornata del campionato di Serie A, il polacco si è trattenuto a Milano e di soppiatto ha effettuato le visite mediche, per cui ora manca solo la firma sul contratto.

La società nerazzurra viaggia spedita verso i nuovi ingaggi per la prossima stagione chiudendo oggi stesso l’affare Taremi organizzando esami e firma ma ancora più chiuso è l’affare con Zielinski che ha battuto sul tempo l’iraniano eseguendo le consuete visite.

Piotr Zielinski: manca solo la firma

Un colpo, quello che riguarda il polacco, che il dirigente sportivo Piero Ausilio aveva nel mirino da tantissimo tempo e che ora si può dire finalmente concluso. L’accordo tra le parti prevede un contratto di 3 anni più uno, con un ingaggio da circa 4 milioni di euro a stagione e una ricca commissione all’agente (circa 4 milioni), come riportato da Calciomercato.com e come naturale che sia in questi casi.

Situazione ribaltata: ora si aspettano le visite di Medhi Taremi e poi le firme di entrambi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Marta Bonfiglio

Marta Bonfiglio