Ultime notizie Inter e calciomercato

Notizie Inter e calciomercato

lunedì, Aprile 7, 2025

Notizie Inter e calciomercato

Consigli Fantacalcio centrocampisti 26 giornata: chi schierare e chi no

HomeFantacalcioConsigli Fantacalcio centrocampisti 26 giornata: chi schierare e chi no

Consigli Fantacalcio centrocampisti 26 giornata. La 26ª giornata di Serie A è alle porte e il Fantacalcio entra nella sua fase più calda. Con sempre meno turni a disposizione, ogni scelta può risultare decisiva. Ecco i centrocampisti da schierare e quelli da evitare per questo turno.

Consigli Fantacalcio centrocampisti 26 giornata: chi schierare

Jurgen Ekkelenkamp (Lecce-Udinese, 21/02 ore 20:45) – In grande crescita: 3 gol e 2 assist nelle ultime 7 da titolare. Se lo avete in rosa, va lanciato.
Riccardo Orsolini (Parma-Bologna, 22/02 ore 15:00) – Rientrato dall’infortunio, contro un Parma in difficoltà è un’occasione da sfruttare.
Mattia Zaccagni (Venezia-Lazio, 22/02 ore 15:00) – Solo una gara senza bonus nelle ultime cinque. Contro il Venezia può incidere ancora.
Tijjani Reijnders (Torino-Milan, 22/02 ore 18:00) – Sempre tra i più pericolosi del Milan, da trequartista o mediano. Va schierato.
Ederson (Empoli-Atalanta, 23/02 ore 18:00) – Gasperini si affiderà a lui per continuare a sognare lo Scudetto. Già 5 bonus in stagione.

Consigli Fantacalcio portieri 26 giornata: chi schierare e chi no

Chi non schierare

Dennis Man (Parma-Bologna, 22/02 ore 15:00) – Non segna dalla 14ª giornata e il Parma è in crisi. Meglio guardare altrove.
Gabriel Strefezza (Como-Napoli, 23/02 ore 12:30) – Il gol dell’andata non deve ingannare, contro il Napoli rischia di essere anonimo.
Matteo Politano (Como-Napoli, 23/02 ore 12:30) – Il modulo a due punte potrebbe penalizzarlo ancora. Pochi bonus in stagione, si può lasciare fuori.

Possibile sorpresa

Weston McKennie (Cagliari-Juventus, 23/02 ore 20:45) – Fedelissimo di Motta, i suoi inserimenti potrebbero fare la differenza. A Cagliari può arrivare un bonus inaspettato.

Sostieni Il Nerazzurro

IL NERAZZURRO è un giornale indipendente, non ha editori forti alle spalle né riceve finanziamenti pubblici. Sopravvive grazie ai sacrifici di un gruppo di tifosi nerazzurri che perseguono il sogno di fare informazione veritiera, aggiornata e senza padroni sull'Inter. Se apprezzi i nostri contenuti, supportaci con una donazione libera.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche: