Ci avviciniamo alla 26a giornata di Serie A e anche il Fantacalcio inizia ad entrare nel vivo. Le giornate iniziano ad assottigliarsi sempre più e per questo perdere punti in questa fase può essere doloroso. Ecco i nostri consigli su quale portiere schierare al Fantacalcio e quale invece sarebbe meglio evitare.
Consigli Fantacalcio portieri 26 giornata: chi schierare
Yann Sommer (Inter-Genoa, 22/02 ore 20:45) è una scelta affidabile, considerando che l’Inter vuole tornare alla vittoria e mantenere la porta inviolata dopo quattro partite senza clean sheet.
Marco Carnesecchi (Empoli-Atalanta, 23/02 ore 18:00) arriva da una prestazione solida contro il Cagliari e affronta l’Empoli, peggior attacco casalingo della Serie A.
Mile Svilar (Roma-Monza, 24/02 ore 20:45) ha mantenuto la porta inviolata nelle ultime due partite e sfida il secondo peggior attacco del campionato, rappresentando una scelta interessante.
Chi non schierare
Vanja Milinkovic-Savic (Torino-Milan, 22/02 ore 18:00) può garantire buoni voti, ma il Milan ha un attacco potenzialmente esplosivo e il rischio di subire gol è alto.
Zion Suzuki (Parma-Bologna, 22/02 ore 15:00) non è consigliato, poiché il Parma è in difficoltà e affronta un Bologna in grande forma.
La possibile sorpresa
Wladimiro Falcone (Lecce-Udinese, 21/02 ore 20:45) potrebbe essere la sorpresa della giornata. Dopo due 0-0 consecutivi, il Lecce ospita un’Udinese poco efficace in trasferta, aumentando le possibilità di un altro clean sheet.
L’elenco degli squalificati e dei diffidatiÂ