Ultime notizie Inter e calciomercato

Notizie Inter e calciomercato

lunedì, Aprile 7, 2025

Notizie Inter e calciomercato

Consigli Fantacalcio portieri 26 giornata: chi schierare e chi no

HomeFantacalcioConsigli Fantacalcio portieri 26 giornata: chi schierare e chi no

Ci avviciniamo alla 26a giornata di Serie A e anche il Fantacalcio inizia ad entrare nel vivo. Le giornate iniziano ad assottigliarsi sempre più e per questo perdere punti in questa fase può essere doloroso. Ecco i nostri consigli su quale portiere schierare al Fantacalcio e quale invece sarebbe meglio evitare.

Consigli Fantacalcio portieri 26 giornata: chi schierare

Yann Sommer (Inter-Genoa, 22/02 ore 20:45) è una scelta affidabile, considerando che l’Inter vuole tornare alla vittoria e mantenere la porta inviolata dopo quattro partite senza clean sheet.

Marco Carnesecchi (Empoli-Atalanta, 23/02 ore 18:00) arriva da una prestazione solida contro il Cagliari e affronta l’Empoli, peggior attacco casalingo della Serie A.

Mile Svilar (Roma-Monza, 24/02 ore 20:45) ha mantenuto la porta inviolata nelle ultime due partite e sfida il secondo peggior attacco del campionato, rappresentando una scelta interessante.

Chi non schierare

Vanja Milinkovic-Savic (Torino-Milan, 22/02 ore 18:00) può garantire buoni voti, ma il Milan ha un attacco potenzialmente esplosivo e il rischio di subire gol è alto.

Zion Suzuki (Parma-Bologna, 22/02 ore 15:00) non è consigliato, poiché il Parma è in difficoltà e affronta un Bologna in grande forma.

La possibile sorpresa

Wladimiro Falcone (Lecce-Udinese, 21/02 ore 20:45) potrebbe essere la sorpresa della giornata. Dopo due 0-0 consecutivi, il Lecce ospita un’Udinese poco efficace in trasferta, aumentando le possibilità di un altro clean sheet.

L’elenco degli squalificati e dei diffidati 

Sostieni Il Nerazzurro

IL NERAZZURRO è un giornale indipendente, non ha editori forti alle spalle né riceve finanziamenti pubblici. Sopravvive grazie ai sacrifici di un gruppo di tifosi nerazzurri che perseguono il sogno di fare informazione veritiera, aggiornata e senza padroni sull'Inter. Se apprezzi i nostri contenuti, supportaci con una donazione libera.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche: