Ultime notizie Inter e calciomercato

Notizie Inter e calciomercato

giovedì, Aprile 24, 2025

Notizie Inter e calciomercato

Ecco da quanto tempo l’Inter non perdeva due partite di fila: bisogna andare indietro di 2 anni

HomeNews InterEcco da quanto tempo l'Inter non perdeva due partite di fila: bisogna...

Settimana difficile per l’Inter di Simone Inzaghi, che nel giro di pochi giorni ha incassato due sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia. Prima la caduta al Dall’Ara contro il Bologna (1-0, gol di Orsolini nel finale), poi il pesante 0-3 nel derby contro il Milan, che ha sancito l’eliminazione dalla Coppa nazionale.

Una doppia battuta d’arresto che pesa non solo sul morale, ma anche sulla classifica: il passo falso in Serie A ha permesso al Napoli di raggiungere i nerazzurri in vetta.

LEGGI ANCHE:  VIDEO - Inzaghi furioso in panchina: "Non prendermi per il c***o": con chi ce l'aveva e perché

Lo stesso Simone Inzaghi ha commentato così il momento negativo ai microfoni di Mediaset: “Non siamo abituati a perdere due partite di fila. Dobbiamo essere bravi a ripartire nel modo giusto.”

Due ko di fila: non succedeva dal 2023

Per trovare l’ultima volta in cui l’Inter ha perso due gare consecutive bisogna tornare alla stagione 2022/2023. Tra marzo e aprile di quell’anno, la squadra di Inzaghi fu sconfitta da Juventus (1-0) e Fiorentina (1-0), entrambe in Serie A e separate dalla sosta per le nazionali.

Ora serve una reazione immediata per evitare che il momento diventi una vera crisi e per non compromettere un finale di stagione ancora tutto da scrivere.

Sostieni Il Nerazzurro

IL NERAZZURRO è un giornale indipendente, non ha editori forti alle spalle né riceve finanziamenti pubblici. Sopravvive grazie ai sacrifici di un gruppo di tifosi nerazzurri che perseguono il sogno di fare informazione veritiera, aggiornata e senza padroni sull'Inter. Se apprezzi i nostri contenuti, supportaci con una donazione libera.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche: