Ultime notizie Inter e calciomercato

Notizie Inter e calciomercato

venerdì, Aprile 18, 2025

Notizie Inter e calciomercato

David-Inter nuovo contatto: nerazzurri offrono 5 milioni. Palla a giocatore

HomeCalciomercato InterDavid-Inter nuovo contatto: nerazzurri offrono 5 milioni. Palla a giocatore

L’Inter accelera su Jonathan David. Dieci giorni fa c’è stato un primo contatto tra le parti per valutare la situazione e sondare la disponibilità del giocatore. Le richieste economiche dell’attaccante restano elevate: 8 milioni di euro netti a stagione e una commissione pesante, con cifre a doppia cifra, che hanno finora frenato l’assalto dei top club europei.

Cifre considerate fuori portata da molte big, ma non dall’Inter, che sembra intenzionata a provarci fino in fondo.

L’Inter offre 5 milioni annuali

Il club nerazzurro ha confermato il forte interesse tecnico per l’attaccante del Lille e ha presentato un’offerta concreta: contratto quinquennale da 5 milioni di euro netti a stagione, per un totale di quasi 10 milioni lordi annui.

LEGGI ANCHE:  "Voglio dirti che...": il nuovo coro dell'Inter che sta spopolando - Testo e Video

Una proposta importante, che testimonia la volontà della dirigenza di regalare a Simone Inzaghi un rinforzo di spessore per l’attacco. La trattativa resta aperta e non priva di ostacoli, ma a Milano si respira un cauto ottimismo. L’auspicio in casa nerazzurra è che l’operazione possa concludersi positivamente, seguendo lo stesso percorso che un anno fa portò all’arrivo di Marcus Thuram. Jonathan David resta un obiettivo concreto: ora la palla passa al giocatore.

Sostieni Il Nerazzurro

IL NERAZZURRO è un giornale indipendente, non ha editori forti alle spalle né riceve finanziamenti pubblici. Sopravvive grazie ai sacrifici di un gruppo di tifosi nerazzurri che perseguono il sogno di fare informazione veritiera, aggiornata e senza padroni sull'Inter. Se apprezzi i nostri contenuti, supportaci con una donazione libera.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche: