Vai al contenuto

Dazn gratis: venerdì la prima partita visibile in chiaro senza abbonamento

Calcio gratis e senza abbonamento. Questa la nuova mossa della piattaforma streaming che anche in Italia consentirà agli utenti l’accesso a competizioni e singoli eventi senza l’obbligo di sottoscrizione per la prima volta.

Calcio per tutti

L’obiettivo di DAZN arrivare alla costruzione della più grande comunità online di tifosi, che siano i più sfegatati o semplici appassionati occasionali, affinché si possa scoprire più da vicino lo sport e vivere esperienze uniche scegliendo una modalità premium o free. Il sipario si alzerà venerdì 26 gennaio con la super sfida di FA Cup tra il Tottenham e i Campioni d’Europa del Manchester City di Pep Guardiola valida per il quarto turno di FA Cup (ore 21), poi Serie A e Uefa Champions League femminile, con l’obiettivi di  la Riyhad Season Cup, con ben tre amichevoli in cui spicca l’eterno duello tra Messi e Cristiano Ronaldo, in programma Giovedì 1 Febbraio, che si sfideranno per la 36°volta in carriera, con le maglie di Inter Miami e Al-Nassr, LaLiga spagnola e la Primeira Liga portoghese. La buona notizia per gli appassionati di sport è che si potrà avere accesso, anche in Itaia, a una corposa lista di eventi selezionati che potranno essere visti dagli utenti, previa registrazione, che non hanno sottoscritto alcuna offerta. Parallelamente saranno disponibili altri contenuti ed eventi sportivi premium, live e on demand, accompagnati da highlitghts, notizie, statistiche, pronostici, merchandise e ticketing.

Come registrarsi

Per chi non è abbonato a Dazn, sarà sufficiente navigare all’indirizzo dazn.com/home e, dopo aver cliccato su uno dei contenuti gratuiti disponibili all’interno della home page, registrarsi senza alcun costo semplicemente inserendo la propria e-mail, nome e cognome.

Venerdì 26 gennaio: Tottenham – Manchester City (FA CUP)

Sabato 27 gennaio: Roma – Sampdoria (Serie A eBay Femminile)

Lunedí 29 gennaio: Inter Miami – Al Hilal (Riyadh Season Cup)

Martedì 30 gennaio: Ajax – Roma (UEFA Women’s Champions League)

Mercoledì 31 gennaio: Barcellona – Osasuna (LALIGA EA Sports)

Giovedì 1 febbraio: Inter Miami – Al Nassr (Riyadh Season Cup)

Sabato 3 febbraio: Milan – Fiorentina (Serie A eBay Femminile) e Porto – Rio Ave (Liga Portugal Betclic)

Giovedì 8 febbraio: Al Nassr – Al Hilal (Riyadh Season Cup)


© Consentita la sola riproduzione parziale citando e linkando la fonte.
Gianmarco Vella

Gianmarco Vella