Vai al contenuto

De Laurentiis: “Zielinski fuori dalla lista Champions? Ecco perché”

Zielinski out dalla lista UEFA. Nella conferenza stampa tenuta da Aurelio De Laurentiis, al fianco di Walter Mazzarri, è finalmente arrivata la risposta al quesito che ormai tutti si ponevano: perchè Zielinski non è presente nella lista UEFA per la Champions League?

Le parole di De Laurentiis

zielinski inter napoli

Il presidente del Napoli ha messo a tacere le varie voci sostenendo che la UEFA metta a disposizione un numero ristretto di presenze che non gli ha permesso di non fare a meno di Piotr Zielinski, ritenendolo comunque una splendida persona e un giocatore di livello. Infatti, con i vari acquisti da parte del Napoli, non tutti sono riusciti ad essere ammessi nella lista UEFA, tra cui anche Demme e Dendoncker.

De Laurentiis ha in seguito aggiunto che la sua scelta non ha a che fare con ripicche o azioni vendicative, ma che il motivo dell’esclusione del polacco è un altro: difatti, si è tenuto conto delle uscite del club e il calciatore non farà più parte della squadra partenopea a partire dal 1 luglio. Con l’esclusione di Zielinski, sono stati inseriti nella lista i nuovi acquisti Traoré, Mazzocchi e Ngonge, e il presidente del Napoli parla del suo bisogno di capire chi prendere in maniera definitiva e chi considerare, invece, come un’opzione.

Brunella Tarsilli

Brunella Tarsilli