Intervista De Vrij. Ha le idee chiarissime Stefan De Vrij su tutti gli aspetti che riguardano questa stagione. Il difensore dell’Inter e della nazionale olandese è stato intervistato al termine della partita di Nations League tra Ungheria e Oranje, terminata 1-1 con gol di Dumfries.
Nelle parole rilasciate a SportMediaset, il difensore dell’Inter ha voluto parlare direttamente da Budapest delle sue aspettative di questa stagione e del suo futuro, contando che il contratto del difensore è in scadenza il prossimo mese di giugno.
Le parole di De Vrij: “Champions? Un passo alla volta. Futuro? Fosse per me…”
Il numero 6 dell’Inter par te descrivendo la partita pareggiata con i magiari: “L’Ungheria è squadra difficile da affrontare. Noi abbiamo provato a fare possesso ma loro colpivano in contropiede. Nella ripresa abbiamo creato più occasioni e siamo riusciti a pareggiare nonostante fossimo in 10 uomini (per l’espulsione di Van Dijk, n.d.r.). Ora affronteremo la Germania e sarà un match difficilissimo.”
Successivamente, De Vrij parla del rientro in campionato, che sarà contro Roma e Juventus, e della Champions League:“Dobbiamo pensare una partita alla volta senza guardare troppo avanti. La rivale per lo scudetto? Vedo tante squadre che si sono rafforzate ma noi pensiamo a vincerle tutte. L’obiettivo rimane sempre vincere lo Scudetto. Per la Champions si vedrà passo passo cosa succederà”.
Infine, De Vrij parla del suo futuro e se voglia o meno rimanere all’Inter: “Il mio futuro? Fosse per me rimarrei all’Inter ma procediamo con calma. Dopo questa stagione vedremo cosa succederà”.