Vai al contenuto

Di Gennaro, esordio contro il Verona?

di gennaro inter
CONDIVIDI:
Banner Libro

Nell’ultima giornata di Serie A contro l’Hellas Verona, può esserci l’esordio in campionato di Raffaele Di Gennaro.

L’unico giocatore della prima squadra dell’Inter che ancora non ha disputato nemmeno un minuto in stagione, è il terzo portiere, ovvero Raffaele Di Gennaro. A lui, il mister Simone Inzaghi potrebbe concedere la possibilità di collezionare la prima presenza in stagione nel match contro l’Hellas Verona. L’estremo difensore, che compirà 31 anni il prossimo ottobre, è vicino alla riconferma anche nella prossima stagione, in quanto utile per le liste Uefa, dove sono richiesti un certo numero di giocatori cresciuti nel vivaio, ma anche per l’apporto che ha dato nello spogliatoio.

Quindi, domenica sera, in un match dove entrambe le squadre non hanno più nulla da chiedere a questo campionato, con l’Hellas Verona che ha conquistato la salvezza nell’ultimo match giocato contro la Salernitana, potrebbe essere la buona occasione per vederlo in campo. Per lui si tratterebbe anche dell’esordio assoluto in Serie A, anche perchè è solo la seconda stagione nella massima serie italiana per Di Gennaro, entrambe con l’Inter, di cui la prima è stata nel 2012-13, dove è stato convocato in appena 8 partite.

L’ultimo match disputato da Di Gennaro, è stata praticamente un anno fa, il 22 maggio 2023, nel match perso 3-1 contro la Virtus Entella nei play off di Serie C, quando difendeva i pali del Gubbio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Emanuele Di Vitto

Emanuele Di Vitto