Vai al contenuto

Di Gennaro rinnova fino al 2025: potrebbe esordire contro il Verona

Di Gennaro scudetto
CONDIVIDI:
Banner Libro

Raffaele Di Gennaro potrebbe legarsi nuovamente all’Inter fino al 2025.

Inter news. La programmazione in casa Inter in vista della prossima stagione continua e non si è interrotta ma solo rallentata per via del cambio di proprietà.

I due nuovi acquisiti Zielinski e Taremi saranno i primi rinforzi ma anche sul discorso rinnovi la dirigenza continua a lavorare.

Detto dell’incontro previsto previsto settimana prossima tra Inzaghi e la nuova proprietà e l’incontro tra la dirigenza e l’agente di Lautaro, Camano arriva la notizia di un’altro rinnovo ormai concluso.

Parliamo di Raffaele Di Gennaro, terzo portiere della rosa tornato a casa la scorsa estate dopo aver fatto tutte le giovanili nell’Inter e dopo varie esperienze in giro per l’Italia. Nonostante abbia un forte legame con i colori nerazzurri, Di Gennaro non ha mai esordito in prima squadra con la maglia dell’Inter.

Secondo quanto scritto da Nicolò Schira sul proprio profilo X, il portiere nato a Saronno è pronto a prolungare il proprio contratto fino al 2025. La firma ufficiale, come per gli altri rinnovi, arriverà solo una volta che si sarà formato il nuovo cda e quando la dirigenza interista potrà tornare a svolgere funzioni straordinarie come appunto i rinnovi di contratto.

Di Gennaro aveva due sogni da bambino: giocare e vincere con l’Inter. Uno di questi desideri è stato esaudito e il secondo potrebbe diventare realtà domani sera. Secondo le ultime indiscrezioni, Inzaghi potrebbe schierare titolare il portiere nella sfida di domani a Verona contro l’Hellas. Un giusto riconoscimento a un ragazzo nato nell’Inter e che ha mostrato grande professionalità durante tutto l’anno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Alessandro Guerra

Alessandro Guerra

Laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali, classe 98, il mio sogno è scrivere e commentare riguardo i miei principali interessi: politica italiana ed estera, cinema e musica (hip-hop su tutti) e ovviamente trattare di sport, in particolare di calcio e di Inter. Il giocatore che mi ha fatto innamorare dei colori nerazzurri è Adriano l'Imperatore.View Author posts