Vai al contenuto

Di Gregorio, parla l’agente: “L’Inter non ha i soldi per prenderlo. Contatti con la Juve”

Futuro Di Gregorio. Il procuratore di Di Gregorio, Carlo Alberto Belloni è intervenuto ai microfoni di TvPlay, parlando del futuro del suo assistito, che a fine stagione potrebbe lasciare Monza, la squadra in cui si sta affermando ad alti livelli.

Livelli molto alti e primo per percentuale di parate in questa stagione, che non sono passati inosservati ai molti e alle grande squadre del nostro campionato. Si parla per lui di interessamenti da parte della Juventus e dell’Inter, squadra nella cui è cresciuto e con cui ha vinto lo scudetto primavera nel 2017.

Le parole del procuratore

Michele Di Gregorio al Monza

Pur non avendo mai debuttato, il rapporto e il senso di riconoscenza di Michele nei confronti della società nerazzurra non è mai venuto a mancare, come ricorda il suo procuratore.

Affetto che però sembra non possa bastare per essere considerati i favoriti nell’acquistare il portiere nativo di Milano.

Come ribadito da Belloni, l’interesse dell’Inter non è andato oltre una chiacchierata avvenuta verso fine Dicembre, sottolineando come sia difficile per l’Inter poter presentare un’offerta coerente con il valore del portiere, stimato intorno ai 20 milioni di euro.

Anche sull’interesse mostrato dalla Juventus, Belloni ribadisce come la presenza di un grande portiere come Szczesny che lo lega ancora al club bianconero con uno stipendio importante da 6,5 milioni, renda improbabile un’affondo dei bianconeri in estate.

Su eventuali piste estere, il procuratore di Di Gregorio mette che preferirebbe se il suo assistito restasse in Italia, per una questione di step di crescita differenti, pur non nascondendo che la Premier League attrae qualunque giocatore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Alessandro Guerra

Alessandro Guerra

Laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali, classe 98, il mio sogno è scrivere e commentare riguardo i miei principali interessi: politica italiana ed estera, cinema e musica (hip-hop su tutti) e ovviamente trattare di sport, in particolare di calcio e di Inter. Il giocatore che mi ha fatto innamorare dei colori nerazzurri è Adriano l'Imperatore.View Author posts