Vai al contenuto

Dimarco saluta Zhang sui social e lui risponde: “Ti voglio bene”

dimarco scudetto inter
CONDIVIDI:
Banner Libro

Federico Dimarco è stato uno dei primi a salutare Zhang pubblicamente. E l’ormai ex presidente nerazzurro ha risposto così

Steven Zhang ha avuto la fortuna di essere un presidente giovane e questo ha fatto sì che si creasse inevitabilmente un rapporto molto intenso con i suoi calciatori. Per questo tantissimi calciatori sono chiaramente dispiaciuti di questo addio. Uno dei primi calciatori a salutare e ringraziare pubblicamente Zhang è stato Federico Dimarco.

Il laterale interista ha scritto su Instagram la seguente frase a corredo di una serie di scatti che lo immortalavano assieme al presidente Steven: “Grazie Steven. Non dimenticherò mai quello che hai fatto per me e per i nostri colori. Tutti insieme abbiamo riportato l’Inter dove merita di stare e questo rimarrà per sempre”.

Una frase molto toccante e commovente che ha fatto incetta di like. Pochi minuti dopo Steven Zhang in persona ha risposto commentando: “Fede, ti voglio bene”, con allegato un cuore.

Sicuramente il primo ad essere dispiaciuto di questo epilogo è stato Steven Zhang. L’ex presidente nerazzurro avrebbe voluto certamente restare o quantomeno ringraziare e salutare meglio i suoi tifosi. Cosa invece non possibile per via degli avvenimenti che vedono Suning protagonista in negativo in patria. Purtroppo si è trovato in una situazione in cui aveva le mani legate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Alessandro Nuzzo

Alessandro Nuzzo

Giornalista, direttore de Il Nerazzurro.View Author posts