Dove vedere Inter-Bayern Monaco. Nella notte di Monaco Frattesi e Lautaro Martinez hanno lanciato l’Inter oltre l’ostacolo. Bene l’entusiasmo ma, come ribadito dalle parole di tutti i protagonisti tra microfoni e social, il lavoro non è ancora finito. C’è un ritorno da giocare, un’altra partita da aggredire per confermare il risultato maturato. Dopo il Cagliari in A di sabato, i nerazzurri avranno 3 giornate esclusivamente da dedicare al match di ritorno, per il quale Simone Inzaghi spera anche in un recupero totale di Federico Dimarco sulla sinistra.
Dove vedere Inter-Bayern Monaco
Si gioca questa sera alle ore 21:00, con l’Inter che sicuramente non sarà priva della spinta di uno stadio tutto esaurito per l’occasione. Per chi invece vorrà spingere i propri ragazzi da casa, l’appuntamento è questa volta sulla piattaforma Amazon Prime Video.
Con l’abbonamento al servizio di streaming sarà poi possibile usufruire della visione tramite tablet, PC; smartphone e Smart TV. Ampio prepartita già dalle 19:30, con ospiti in studio, inviati sul campo e interviste ai protagonisti.