Vai al contenuto

Dumfries è finito nel mirino del Real Madrid

dumfries esultanza Inter
CONDIVIDI:
Banner Libro

Le ultime prestazioni convincenti di Denzel Dumfries stanno alzando l’attenzione dei grandi club europei nei suoi confronti. Il laterale nerazzurro sta convincendo tutti a suon di gol, assist non sono all’Inter ma anche con la sua nazionale olandese. Dumfries già la scorsa estate era tra i papabili a lasciare l’Inter dinnanzi ad un’offerta di circa 50 milioni di euro, ma poi si è deciso di rinnovargli la fiducia anche perché per monetizzare l’Inter ha optato su altre uscite, vedi quella di Brozovic.

Adesso però a quanto pare sta tornando in auge l’interesse del Real Madrid nei suoi confronti. Secondo quanto riporta Defensa Central, la dirigenza del club madrileno avrebbe messo sul proprio taccuino l’esterno olandese, ma solo nel caso in cui non dovesse rinnovare il suo contratto in scadenza 30 giugno 2025 con l’Inter.

Altrimenti per riuscire a strapparlo ai nerazzurri potrebbero non bastare 50 milioni di euro. Dumfries è un classe 1996 ed è nel pieno della sua carriera. Può migliorare ancora moltissimo. Ecco perché la sua valutazione è destinata ad aumentare nel tempo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA