Vai al contenuto

Ecco quando si raduna l’Inter: tournée in Cina a rischio?

inter lazio scudetto inzaghi
CONDIVIDI:
Banner Libro

L’Inter sta programmando la stagione 2024/2025, che si preannuncia ricca di impegni. Dopo il passaggio di proprietà potrebbe saltare la tournée in Cina.

Inter News. Nonostante ci sia ancora una gara da giocare nella stagione corrente, l’Inter pensa già al futuro. La stagione 2024/2025 vedrà i nerazzurri impegnati in ben 5 fronti: campionato, Champions League, Coppa Italia, Supercoppa italiana e Mondiale per Club. Per questo la preparazione sarà fondamentale, dato che i nerazzurri potrebbero arrivare a giocare un gran numero di partite (69) se dovessero arrivare in fondo in tutte le competizioni. Ci vorrà quindi il giusto equilibrio tra preparazione e rosa profonda.

Per quanto riguarda le date del ritiro estivo che sarà, come ormai da qualche anno a questa parte, ad Appiano Gentile, la Gazzetta dello Sport scrive: “Dopo il passaggio di proprietà da Suning a Oaktree, l’Inter ufficializzerà la prossima settimana le date dell’inizio del ritiro. Indicativamente si dovrebbe iniziare il 10 luglio (senza i nazionali reduci da Europei e Copa America). A rischio invece la tournée in Cina di fine luglio, in quanto l’iniziativa era stata promossa dall’ormai ex presidente nerazzurro Steven Zhang“. La prossima settimana, la società nerazzurra svelerà il piano ufficiale della preparazione estiva e capiremo se Simone Inzaghi ed i suoi voleranno comunque in Cina come precedentemente programmato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Fabrizio Febi

Fabrizio Febi