Daniel Tseung: “Onorati di entrare a far parte della famiglia Inter”

Il fondatore e amministratore delegato di LionRock Capital: "Lavoreremo a stretto contatto con il management del Club e con Suning per far crescere le prestazioni dell'Inter"

Il fondatore e amministratore delegato di LionRock Capital: “Lavoreremo a stretto contatto con il management del Club e con Suning per far crescere le prestazioni dell’Inter”

Daniel Tseung: “Onorati di entrare a far parte della famiglia Inter”

MILANO – Daniel Tseung, fondatore e amministratore delegato di LionRock Capital ha commentato l’ingresso del fondo di investimenti nel Consiglio di Amministrazione di FC Internazionale Milano: “Siamo onorati di entrare a far parte della famiglia Inter. LionRock è un fondo di investimenti internazionale incentrato sulla promozione della crescita di industrie legate al consumatore, in particolare sport e calcio. Come membro del Consiglio, LionRock lavorerà a stretto contatto con il management del Club e con Suning per far crescere le prestazioni dell’Inter sia dentro che fuori dal campo”.

L’obiettivo rimane lo sviluppo e la crescita internazionale del Club: “L’Inter è una delle squadre di calcio più famose al mondo, con un patrimonio di oltre 110 anni di risultati eccezionali. LionRock ha profondi rapporti con molti degli imprenditori leader a livello mondiale e non vede l’ora di sfruttare queste risorse per sostenere la futura crescita e lo sviluppo internazionale dell’Inter”.