Giuseppe Marotta: “Pronti a migliorarci ancora per ottenere il massimo”

Il CEO Sport nerazzurro ha parlato ai microfoni Inter TV: "Il mio obiettivo è trasmettere la mia esperienza per tornare ad ottenere risultati prestigiosi"

Il CEO Sport nerazzurro ha parlato ai microfoni Inter TV: “Il mio obiettivo è trasmettere la mia esperienza per tornare ad ottenere risultati prestigiosi”

Giuseppe Marotta: “Pronti a migliorarci ancora per ottenere il massimo”

MILANO – In occasione della sua prima Assemblea dei Soci in nerazzurro come membro del CdA, il CEO Sport Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni di Inter TV: “Sono estremamente felice di essere qui oggi. Sono orgoglioso di essere in una gloriosa società, ricca di storia e con un palmares straordinario. Il mio impegno è quello di trasmettere tutta la mia esperienza per tornare ad ottenere risultati prestigiosi e poter sollevare importanti trofei”.

Il futuro passa dal presente, con gli obiettivi legati alla stagione in corso: “In questa stagione l’Inter è tornata su un palcoscenico importante come quello della Champions League e questo è rilevante. Noi dobbiamo consolidare questa posizione e crescere nel corso di questa stagione per ottenere il massimo preparandoci per un’altra annata che dovrà essere ancora migliore di questa”.