Il nuovo allenatore dell’Inter? Solita querelle…

Ma chi sarà il nuovo allenatore dell’Inter? Chissà chi lo sa?

Il nuovo allenatore dell’Inter? Solita querelle…

Ma chi sarà il nuovo allenatore dell’Inter? Chissà chi lo sa?

Neri giorni scorsi avevamo raccolto alcune informazioni volte ad individuare il nuovo allenatore dell’inter. Abbiamo attinto a fonti attendibili e generalmente bene informate. Tutte le informazioni raccolte portavano al nome di Antonio Conte. Nella tarda serata dello stesso giorno le stesse fonti ci hanno comunicato nuove informazioni in antitesi con quelle del mattino.

Durante la giornata di ieri abbiamo provato ad attingere informazioni di altre fonti, altrettanto credibili ed affidabili. Ebbene le informazioni raccolte porterebbero ancora ad Antonio Conte, purtroppo nessuno vuole confermare con una mail o una registrazione telefonica nella quale conferma la sua identità, le nuove informazioni forniteci. Si tratta di 4 segnali forti, che qualora si rivelassero “veri ed incontrovertibili” porterebbero allo stesso nome. Abbiamo atteso fino a tarda sera ed il risultato è stato il seguente: nessuno vuole confermare con la dovuta serietà.

Avrete certamente notato che ogni testata giornalistica, ogni blog ed ogni tifoso dice la sua e ci troviamo dinnanzi a notizie poco decifrabili: i nomi sono diventati almeno 6, ognuno ha un suo ordine diverso, alcuni escludono, altri sono possibilisti, altri sparano a caso e ne siamo certi. I bookmakers ingliesi continuano a cambiare le quote: in questo momento secondo i bookmakers il favorito per occupare quel maledetto posto in panchina è Simeone, quotato 2.5, Antonio Conte nella mattinata è tra 4 e 5, i bookie seguono gli sviluppi freneticamente e dopo l’ esclusione iniziale hanno inserito tra i papabili (quotato a 7,00), anche Luciano Spalletti. Ritorna Jorge Sampaoli a 9,00 e Leonardo Jardim a 13,00, mentre la terza gestione Mancini pagherebbe 17,00, Unai Emery per alcuni alla pari con Mancini, per altri a 20.

Pochettino, dopo le sue dichiarazioni non viene quotato. La nostra riflessione notturna ci ha portato ad una decisione: consideriamo la nostra opinione odierna minus quam…, non ci cureremo più del problema e non pubblicheremo più nessuna notizia che riguardi il nuovo allenatore. Se la sbrighi il management (quale???) dell’Inter e quando si giungerà ad un comunicato ufficiale ne prenderemo atto e pubblicheremo i nostri commenti.

Per ora sul nome del nuovo allenatore la Redazione del nostro giornale ha deciso sia meglio far calare il silenzio più totale. E’ importante per i lettori conoscere il fatto che l’Ordine dei Giornalisti, poco tempo fa ha inviato a tutti gli iscritti una comunicazione invitandoli ad evitare notizie fakes, minacciando sanzioni. In relazione a ciò l’unico fatto che ci interessa è quanto sarà scritto sul comunicato ufficiale che emetterà l’Inter at due time!

{loadposition EDintorni}

Print Friendly, PDF & Email