Il punto sul calciomercato al 7 luglio 2017

Walter Sabatini e Piero Ausilio continuano il loro lavoro senza lasciar trapelare notizie… era ora!

Il punto sul calciomercato al 7 luglio 2017

Walter Sabatini e Piero Ausilio continuano il loro lavoro senza lasciar trapelare notizie… era ora!

Il mercato di Sabatini ed Ausilio prosegue secondo i piani, in grande riservatezza. Ecco come starebbero le cose secondo fonti romane, generalmente bene informate: l’affare Borja Valero, dopo il chiarimento tra giocatore e società viola, è ormai alla definizione dei dettagli, annuncio vicino. Sempre secondo fonti romane, l’Inter avrebbe fato un’offerta monstre, della quale omettiamo volontariamente i dettagli, per Nainggolan. La Roma avrebbe chiesto una quindicina di giorni per coprirsi dell’uscita del Ninja, ma con l’offerta dell’Inter c’è di che coprirsi ed avanzare anche tanto danaro. attendiamo.

Continuano ad amoreggiare PSG ed Inter: Di Maria passerebbe all’Intersolo nel caso in cui il PSG trovi un accordo con il Real Madrid per ottenere James Rodriguez, la distanza non è molta, 50 l’offerta, 60 la richiesta… I parigini avrebbero sondato con l’Inter la possibilità di inserire in Rosa il portiere nerazzurro Samir Handanovic, Sabatini ha ottenuto l’ok da Spalletti, che non ha mai nascosto di preferire Wojciech Szczęsny, che ha già avuto alla Roma e gli dà più fiducia. Vedremo…

Non dovesse arrivare Di Maria l’Inter andrebbe su Douglas Costa…

Gabigol vuole rimanere, l’Inter non vede l’ora di liberarsene, non vorrei che Zhang lo faccia internare in qualche posto segreto ed irraggiungibile della Cina, ora sta rompendo le scatole. Il Boca vorrebbe Medel, ma arretra terrorizzato dall’ingaggio? Ritirata strategica o definitiva rottura? Vedremo… Pare sia spuntato un estimatore di Kondogbia, per il momento spaventato dalla richiesta dell’Inter…si tratta.

I Red Devils sono sempre in agguato su Perisic, per ora la ditanza tra offerta e richiesta dell’Inter pare incolmabile, ma nella trattativa potebbe entrare Darmian, che potrebbe far comodo all’Inter. Brozovic ha i suoi estimatori e per una quindicina di mln. dovrebbe partire. Mancini insiste per Murillo, l’offerta pare centrata, ma Spalletti prima di meterlo in uscita, vorrebbe vederlo un paio di settimane… se ne riparlerà. Il tutto, secondo i rumors,pare sotto controllo, l’Inter sta gestendo l’uscita degli esuberi ed è sempre pronta ad un eventuale affare importante, i soldi non mancano.

Meno fluida la situazione Brozovic… ma il mercato è ancora lunga, per il momento l’obiettivo è scaricare gli esuberi, poi si vedrà….

{loadposition EDintorni}

Print Friendly, PDF & Email