La posizione di Wanda e Mauro Icardi non è cambiata e non cambierà

Qualcuno ha interesse a mantenere calda la temperatura tra Mauro Icardi, la moglie manager e la società.

Wanda e Mauro Icardi

Qualcuno ha interesse a mantenere calda la temperatura tra Mauro Icardi, la moglie manager e la società.

La posizione di Wanda e Mauro Icardi non è cambiata e non cambierà

Editoriale

Wanda Nara, moglie manager di Mauro Icardi si trova all’estero per alcuni giorni, mentre Mauro è rimasto a Milano a godersi il concerto di Vasco Rossi dal terrazzo di casa con vista sullo stadio…

Mauro si gode il concerto di Vasco dal terrazzo di casa

Immediatamente si è voluto ravvivare il fuoco della griglia dove si cuoce una questione già rovente: la cessione di Icardi alla Juventus in cambio di Dybala, che secondo molti sarebbe l’obiettivo primo da raggiungere da parte del club nerazzurro in questo mese di giugno per via delle enormi plusvalenze che tale operazione porterebbe nei bilanci dei due club. Segue la notizia che Antonio Conte avrebbe comunicato alla dirigenza che il giocatore non fa parte del suo piano.

La notizia successiva sarebbero altre parole di Conte, peraltro mai confermate nè smentite, in sintesi “se Wanda abbandona la trasmissione a cui partecipa come opinionista ed accetta di rinunciare alla procura di Mauro, il ragazzo può continuare ad essere un calciatore dell’Inter”. 

L’ultima in ordine temporale è altra notizia, sempre mai confermata nè smentita dal club, riguardante un “imminente incontro tra Wanda e la dirigenza”.

Wanda ha deciso di fare chiarezza: “Non c’è in programma nessun incontro con la società! Non rispondo a nessuna proposta nè dell’Inter nè di nessun altro club. Mauro si presenterà al primo giorno di ritiro e rimarrà un giocatore dell’Inter. Non chiederemo nessun rinnovo di contratto e nessun aumento. Mauro continuerà ad essere un giocatore dell’Inter.”

Questo è quanto espresso dalla moglie e agente del giocatore, posizione comunicata  telefonicamente ad un giornalista del gruppo e riportata ieri sera in diretta a voce di Fabio Ravezzani: direttore generale ed editoriale, responsabile di infrastrutture e tecnologie del Gruppo Mediapason, dagli studi di Telelombardia durante la trasmissione “Qui Studio a Voi Stadio”.

Se tutto quanto pare proveniente dalla parte Inter corrisponde a verità, che venga presa una posizione ufficiale e si dica chiaramente “Mauro Icardi è sul mercato”, non sarebbe certo la prima volta che una simile dichiarazione di un club sia annunciata, tanto il giocatore è ormai gravemente svalutato e la plusvalenza derivante dall’eventuale cessione/scambio non sarebbe poi così appetibile Non aggiungiamo commenti ed altro in merito.

Il Nerazzurro, l’unico vero quotidiano dei tifosi interisti!
Print Friendly, PDF & Email