New York: ieri gli ultimi 2 incontri tra Mancini e Steven Zhang

Pare che la situazione Mancini – Suning sia finalmente sulla via della soluzione… In arrivo anche il rinnovo per il Mancio? 

Due ulteriori incontri nella giornata di ieri tra Roberto Mancini e Steven Zhang, avrebbero posto le basi per la firma dell’armistizio tra il Mister e la propietà cinese. Steven Zhang avrebbe illustrato e spiegato nei dettagli al Mancio il progetto della nuova proprietà.

Avrebbe rassicurato Mancini che il mercato prosegue secondo i piani e porterà ad un importante rafforzamento della squadra. Da quanto è trapelato Zhang avrebbe rassicurato il Mister sul rinnovo del suo contratto in scadenza il prossimo 30 giugno 2016: ci sarà un prolungamento di 12 mesi, che andrà a postporre la scadenza al 30 giugno 2018.

L’argomento mercato, per il quale, fatto salvo quello di Antonio Candreva, preferiamo non fare altri nomi. Insomma tutto rientra nella normalità ed il Mancio può tornare al suo lavoro con la necessaria serenità e concentrazione.

Lo stesso presidente Erick Thohir ha dichiarato che non esiste nessun problema con Mancini. Pare una soluzione molto logica, la cosa giusta al momento giusto. Pending la situazione relativa alla possibile cessione di Maurito Icardi che l’Inter continua dichiarare incedibile e che il presidente Thohir ha commentato con parole forse sibilline… Vedremo…

 

Print Friendly, PDF & Email