Suning pronto a riportare l’Inter tra le grandi: progetto da 100 milioni, i dettagli

Un progetto che potrà portare netti cambiamenti a tutta la società nerazzurra, con nuove infrastrutture L’Inter guarda al futuro.

Suning pronto a riportare l’Inter tra le grandi: progetto da 100 milioni, i dettagli

Un progetto che potrà portare netti cambiamenti a tutta la società nerazzurra, con nuove infrastrutture L’Inter guarda al futuro.

Suning sta rivoluzionando, nel vero senso della parola, tutta la società interista, progettando il nuovo centro sportivo. Suning ha presentato ieri in serata il nuovo progetto in casa Inter, “Inter Media House”, il nuovo centro sportivo che sostituirà Appiano Gentile. Operazione intorno ai 100 milioni di euro, progettato a Piazza D’Armi a Milano a due chilometri da San Siro.

Inter Media House Progetto da 35 ettari, con dieci campi da calcio per permettere alla prima squadra e alle giovanili di allenarsi. Non mancano i centri commerciali all’interno del centro sportivo e tante altre innovazioni come spogliatoi nuovi, sale media, ma anche una palestra e un’area wellness all’avanguardia. I nerazzurri avrebbero una nuova casa, a pochi passi da San Siro.

La nascita di Inter TV Per la storica Inter Channel, nata nel 2000, è arrivato il momento del rinnovamento con il passaggio a Inter TV. Una nuova esperienza in High Definition, col cambio di nome, logo, studi e tecnologie. Inter TV oggi è distribuita in Italia in esclusiva su piattaforma Sky, ma raggiunge anche l’estero. Alessandro Antonello: amministratore delegato dell’Inter “Abbiamo concordato le linee strategiche con i nostri azionisti e uno dei punti principali è quello di valorizzare il nostro brand allargando la fan base a livello mondiale.

Dopo due mesi siamo qui a raccontarvi il nostro progetto, l’Inter Media House, che è fondamentale. Il prossimo 9 marzo il club compirà 110 anni e i successi ottenuti hanno fatto sì che il nostro brand sia uno dei più riconosciuti a livello internazionale. C’è una sfida a livello di digitalizzazione nella quale vogliamo essere protagonisti conquistando il tempo delle persone con contenuti ed esperienze che siano ingaggianti e ispirazionali. Vogliamo che i nostri fans vivano il nostro brand e possano essere vicini al club. Chi è a Milano vive le partite, i tifosi in giro per il mondo no e con questi contenuti potranno vivere il club dall’interno. Abbiamo creato una piattaforma, Inter Media House, per creare e distribuire i contributi multimediali: il progetto inizia oggi e si svilupperà nel corso dei prossimi mesi, offrire una gamma di prodotti premium e di contenuti finalizzati alla valorizzazione del nostro brand. Faremo sentire la gente vicina al nostro club, trasmetteremo senso si appartenenza al club”.

Rassegna Stampa, Fonte Sport Notizie

Print Friendly, PDF & Email