Tifosi nerazzurri, svegliatevi e cercate di capire! Non parlate a caso!

Calciomercato Inter

Tifosi nerazzurri, svegliatevi e cercate di capire! Non parlate a caso!

Calciomercato Inter

Carissimi tifosi, continuate a parlare a vanvera di calciomercato, non è meglio usare il cervello? Venerdì 30 giugno 2017 l’Inter ha terminato tutte le operazioni necessarie a raggiungere le richieste UEFA. Il week end è stato utilizzato per la predisposizione di tutti i documenti da inviare all’UEFA per ottenere il via libera al mercato. I documenti sono stati consegnati il 3 luglio, ovvero nella giornata di ieri.

Nel giro di qualche giorno saranno esaminati dalla Camera di Investigazione e prima della fine fine della settimana l’Inter otterrà lo sblocco delle sanzioni che ci hanno strozzato il mercato della scorsa stagione ed avrebbero bloccato anche il mercato in entrata anche nellas stagione che è iniziata il 1° luglio 2017. Ormai è questione di qualche giorno e l’Inter sarà libera di operare sul mercato.

In fin dei conti è ora che la smettiate di dire che gli altri fanno mercato e l’Inter no! Per gran parte il mercato Inter è già stato fatto, esistono gli accordi con giocatori e società. Mancano le rifiniture. Ma pensate che Walter Sabatini sia uno stupido? In questo momento la priorità è il mercato in uscita, perchè? L’Inter incasserà, diminuirà il monte ingaggi, ripulendolo da stipendi da pagare a giocatori che non serviranno più. Sabatini sarebbe uno stupido se non si liberasse degli esuberi e dei relativi ingaggi. La prossima stagione si troverebbe con una motagna di giocatori inutili, che l’Inter dovrà pagare, quindi lasciamolo lavorare in pace. Verrà il momento adatto per ufficializzare gli acquisti. Per ora è ecessario massimizzare i ricavi per le entrate dei giocatori in cessione e risolvere i casi più problematici, cosa non facile…

Poi scaricheremo le nostre bombe!

Stay tuned!

{loadposition EDintorni}