Un vecchio detto recita: “il pesce puzza sempre dalla testa”….

Lettera aperta al Presidente Thohir – Egr. Mr. Thohir, il 30 giugno 2016 si concluderà il terzo esercizio finanziario della sua presidenza. Ritiene il bilancio globale positivo? Ci racconti, ci dica, ci illumini, ma soprattutto ci convinca!

Egr. Mr. Thohir, il 30 giugno 2016 si concluderà il terzo esercizio finanziario della sua presidenza. Ritiene il bilancio globale positivo? Ci racconti, ci dica, ci illumini, ma soprattutto ci convinca!

I risutlati sportivi per ora parlano da soli…

Il malcontento dilaga tra i tifosi…

Lo stadio si sta svuotando domenica dopo domenica…

Lei dichiarò che le componenti positive del reddito sarebbero decollate… Non parrebbe…

La catena di controllo della società non piace a molti…

I bilanci di esercizio sono lì da vedere…

L’operazione di rifinanziamento dei debiti non piace a nessuno…

Il timore che la società finisca in mano alle banche, anzi ad una banca… non parebbe immotivato…

Il patrimonio è negativo…

Le passività nette paiono da brivido…

Le inizezioni di danaro fresco da lei immesso nella casse sociali con finanziamenti fruttiferi, a tassi di tutto rispetto non hanno riempito di gioia milioni di tifosi…

L’attacco ai milioni di tifosi asiatici con operazioni di merchandising, lycensing, etc. non pare uno dei trionfi di Alessandro il Grande…

Gli sponsor rinnovano gli accordi al ribasso…

Di nuovi soci parleremo più avanti, nevvero?

Ci risponde o preferisce che si attenda la pubblicazione dei bilanci ufficiali del gruppo per uno studio più approfondito?

Quali sono le linee guida della prossima players trading?

La guida tecnica della squadra è confermata?

Quanto sarà il rosso di bilancio della stagione che sta finendo?

Ha provato a fare due conti semplici semplici e simulato il fabbisogno finanziario per rimettere in sesto il gruppo dal punto di vista ecofin e sportivo?

Forse l’organigramma dell’ex Presidente Massimo Moratti era un po’ troppo pesante, ma lei ha mai contato il numero di persone che compongono il suo?

Siamo certi che non riceveremo nessuna risposta e ciò riempie di angoscia i nostri cuori di tifosi, purtroppo quando saranno approvati e resi pubblici i bilanci della stagione in chiusura al 30 giugno 2016, saremo molto avanti coi tempi: il campionato sarà iniziato da alcuni mesi, per i tifosi ancora un po’ di fumo negli occhi che, una volta diradatosi, molto probabilmente lascerà apparire un ulteriore bilancio da tremori, una squadra non competitiva ed un’altra stagione che minerà la salute del fegato a molti appassionati….

Ci auguriamo che la s.v. abbia le idee chiare, sappia e stia virando su strategie più concrete.

Questa è la speranza del “Popolo Nerazzurro”.

Please agree all our best mr. President, we assume you need it!

Print Friendly, PDF & Email