Verso Inter-Empoli: come in un thriller!

Per i nerazzurri il rischio di un fallimento, l'Empoli sogna il Paradiso! 

Entrambe le squadre giocano per un solo risultato!

Per i nerazzurri il rischio di un fallimento, l’Empoli sogna il Paradiso!

Verso Inter-Empoli: come in un thriller!

Questa gara sarà terribile per entrambe le squadre: i risultati combinati dei match che alla fine decideranno Champions si, Champions no per l’Inter e salvezza o retrocessione per l’Empoli sono degni di un thriller che se ambientato in uno spettacolo cinematografico manterrebbe costante l’ansia e la suspense – si scrive sempre così, nessuna scusa l’ho scritto all’inglese oppure l’ho scritto alla francese -.

 

Nel gioco dei risultati delle gare che porteranno i verdetti finali potremmo trovarci dinnanzi a 2 funerali, 2 feste, 1 funerale ed una festa, una festa ed un funerale… Ovviamente noi nerazzurri vogliamo e dobbiamo vincere e guadagnarci la festa, sperare in astruse altre combinazioni non ci deve interessare. Ogni squadrà poi pensi a sè stessa!

L’Inter deve rincorrere la qualificazione in Champions, mentre l’Empoli inseguirà una salvezza dopo aver lanciato una lunga volata con tre vittorie consecutive. Obiettivi diversi per due squadre davanti ad una montagna di soldi, 85 milioni: i 50 che incasserebbero i nerazzurri staccando il pass Champions e i 35 destinati ai toscani in caso di permanenza in Serie A”

Nessun pronostico, troppe volte l’epilogo della serie A ci ha proposto finali inattesi anche negli ultimi minuti delle gare! Noi vogliamo la nostra festa e gli altri? Che piangano o che sorridano non sono problemi nostri!

Noi abbiamo l’Inter nel cuore…

Il Nerazzurro, l’unico vero quotidiano dei tifosi interisti!
Print Friendly, PDF & Email