Vai al contenuto

Festa al Castello Sforzesco, programma stellare: 700 invitati e messaggio di Zhang

festa inter castello sforzesco
CONDIVIDI:
Banner Libro

Lunedì prevista una nuova festa al Castello Sforzesco con tutti i dipendenti e tanti vip.

Hanno sorpreso i giocatori sul campo in queste 36 gare disputate, fino a portare al raggiungimento della desideratissima seconda stella sulla maglia, ma è stato stupefacente anche il supporto e l’entusiasmo dei tifosi per tutto il corso della stagione. Bagno di folla incredibile fuori dallo stadio e in Piazza Duomo a seguito della partita contro il Torino, e domenica a San Siro la squadra riceverà il trofeo.

Prevista per la giornata seguente, quindi lunedì 20 maggio, una grandissima festa al Castello Sforzesco. Sono attesi più di 700 invitati, moltissimi vip, dipendenti e tifosi nerazzurri. In programma nella grande celebrazione anche un messaggio del presidente Steven Zhang, ancora in lotta per rimanere alla guida del club anche la prossima stagione.

La Gazzetta dello Sport ha precisato l’idea della società per i festeggiamenti di lunedì, un evento esclusivo dedicato a dipendenti e sponsor. In programma c’è un cocktail dinner nella prestigiosa location milanese con oltre 700 invitati tra cui rappresentanti delle istituzioni e vip, come ad esempio Max Pezzali e Walter Zenga, tutti rigorosamente tifosi nerazzurri.

A condurre la serata, durante la quale è previsto anche un video messaggio del presidente Steven Zhang, sarà il brillante trio comico degli Autogol. Altri grandi nomi per i festeggiamenti: i tre giovani e celebri tifosi dell’Inter Tanani, Rose Villain e Madame proporranno “Ho fatto un sogno“, il loro brano pubblicato proprio per celebrare la vittoria del ventesimo Scudetto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Fabrizio Pettenati

Fabrizio Pettenati