Vai al contenuto

Festa Scudetto Inter, dirigibile bistellato nel cielo di Milano: ma è un fake

Festeggiamenti Inter: dopo la vittoria del derby i nerazzurri sono campioni d’Italia e la festa Scudetto è ufficialmente iniziata.

Come se non bastasse a rendere speciale questo titolo il fatto che sia lo Scudetto numero 20, storico traguardo che regala la seconda stella sulla maglia, ecco che la vittoria matematica arriva proprio dopo aver battuto i rivali rossoneri nel derby, superando così oltretutto il loro numero totale di titoli nazionali.

Sembra tutto perfetto per la squadra di Simone Inzaghi che però questa perfezione e questo traguardo non solo se li è guadagnati ma se li è costruiti: una sola sconfitta, a segno in tutte le partite, migliore in tutte le statistiche possibili a confronto con ogni altro club di Serie A. Ora è il momento di lasciarsi andare ai festeggiamenti e godersi i risultati del duro lavoro svolto.

Dirigibile nerazzurro nei cieli di Milano: in tanti ci hanno creduto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Inter (@inter)

Il profilo Instagram ufficiale del club ha postato sul proprio canale un video di un dirigibile, accompagnato dalla descrizione “Order status: pending ⏳” e dagli hashtag #ForzaInter #IM2Stars. Dal video si vede questo enorme dirigibile nerazzurro con appese le due stelle, sorvolare i cieli di Milano, in zona arco della Pace.

In realtà il video è stato creato molto probabilmente con l’intelligenza artificiale e nessun dirigibile ieri ha sorvolato Milano, come contrariamente in tanti hanno pensato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Fabrizio Pettenati

Fabrizio Pettenati