Vai al contenuto

Fiorentina-Inter dove vederla in tv e streaming

Fiorentina – Inter dove vederla in Tv e streaming. La domenica della serie A si chiude con il big match tra Fiorentina e Inter. I nerazzurri sono reduci dalla vittoria della Supercoppa, mentre la squadra di Vincenzo Italiano arriva dalla brutta sconfitta contro il Napoli rimediata proprio a Riad.

La Viola ha avuto sicuramente qualche giorno in più rispetto ai nerazzurri per preparare la partita e per riposarsi. Una partita non decisiva ma molto importante per le sorti dello scudetto, con la Juventus che sabato contro l’Empoli potrebbe andare virtualmente prima a più 4 rispetto all’Inter. Un periodo difficile per Simone Inzaghi che si appresta ad affrontare molti snodi importanti della stagione. Un mese molto impegnativo che potrebbe riserva qualche sorpresa.

L’Artemio Franchi di Firenze sarà molto caldo, pronto a supportare la propria voglia di Champions League della propria squadra. La squadra di Italiano è in un momento di alti e bassi ed è pronta a sorprendere e a togliere punti importanti all’Inter. L’andata fu un grande successo nerazzurro con una vittoria per 4-0 a San Siro. A segno Thuram, Lautaro con una doppietta e Calhanoglu. Proprio per questo motivo la Fiorentina avrà il dente avvelenato e vorrà riscattarsi.

Fiorentina-Inter dove vederla in tv

Fiorentina – Inter si disputerà domenica 28 gennaio 2024 alle 20,45, stadio Artemio Franchi di Firenze.

Inzaghi dovrà fare a meno di due giocatori molto importanti per il suo centrocampo. Calhanoglu e Barella, quest’ultimo ammonito nella partita contro il Napoli in Supercoppa. Due assenze pesanti ma che potranno essere compensate dalla completezza della rosa nerazzurra. La penultima partita della 22° giornata di serie A, aspettando Salernitana – Roma che si giocherà lunedì.

Le probabili formazioni sono già uscite e non sembrano esserci delle grandi sorprese. Per vedere la partita non si avrà molta scelta se non quella di utilizzare il canale streaming DAZN. Come sempre ci saranno degli importanti post-partita, sia nei canali streaming che nei classici programmi televisivi gratuiti che concludono la giornata di campionato.


© Consentita la sola riproduzione parziale citando e linkando la fonte.
Andrea Mattiazzo

Andrea Mattiazzo

Scrittore, redattore e grande tifoso interistaView Author posts