Vai al contenuto

Genoa, Gilardino: “Senza Lautaro l’Inter perde qualcosina”

In vista del match di domani sera Genoa – Inter, l’allenatore del Grifone Alberto Gilardino ha parlato della partita e della condizione dei nerazzurri. Il Genoa ha già dimostrato di saper mettere in difficoltà le grandi squadre, lo si è visto con il Milan e poi con la Juventus in uno scontro che si è concluso con un pareggio e che ha permesso all’Inter di allontanarsi dalla sua inseguitrice.

Lautaro sarà ancora in fase di recupero e come contro il Lecce Simone Inzaghi dovrà attingere da altre risorse. Nella speranza che Arnautovic si sblocchi in campionato e possa portare qualche gol, Gilardino ha sottolineato che la mancanza del capitano Lautaro Martinez fa perdere qualcosa ai nerazzurri.

La profondità della rosa dell’Inter fa sempre molta paura agli avversari che riconoscono il potenziale degli uomini di Simone Inzaghi.

Genoa, rosa al completo

Alberto Gilardino è contento del suo percorso fino a qui, la squadra è compatta e sta ottenendo degli ottimi risultati, la vittoria con il Sassuolo sta confermando il grande lavoro del mister che si coccola il suo talento Albert Gudmundsson. Contro l’Inter, il Genoa avrà la rosa al completo e il suo allenatore non può che essere felice di questa notizia.

Un match che si prospetta complicato per l’Inter contro una squadra che sa chiudersi e ripartire e che dopo aver fermato la Juventus vuole chiudere questo anno in bellezza togliendo anche qualche punto alla capolista. Alberto Gilardino e i suoi uomini sono pronti a stupire e far gioire il proprio pubblico.


© Consentita la sola riproduzione parziale citando e linkando la fonte.
Andrea Mattiazzo

Andrea Mattiazzo

Scrittore, redattore e grande tifoso interistaView Author posts