Vai al contenuto

Inter-Genoa: in campo con una maglia speciale dedicata al famoso film di animazione

Inter-Genoa, maglia Tartarughe Ninja. Se da una parte in casa Inter continua la ricerca a uno sponsor principale per la prossima stagione con varie offerte da valutare, l’attuale sponsor mostra ancora una volta la propria versatilità in fatto di magliette speciali.

Nel posticipo del Monday night contro il Genoa, l’Inter mostrerà infatti una maglietta speciale in collaborazione con lo sponsor Paramount, rendendo omaggio a un famoso fumetto.

Inter-Genoa: a San Siro arrivano le tartarughe Ninja

La classica montagnetta simbolo della Paramount sarà per l’occasione sostituita dalla faccia o dalle facce delle simpatiche tartarughe ninja mutanti, iconici personaggi di fumetti, serie tv animate e film.

Il motivo di questa partnership? Motivo presto spiegato, il servizio streaming della casa madre Paramount+ ha in esclusiva il nuovo film sulle tartarughe ninja chiamato “Tartarughe Ninja: il caos mutante”, disponibile sulla piattaforma a partire da domani. 

La simpatica collaborazione arriva dopo che a fine anno, nella gara interna vinta contro l’Udinese, erano sbarcati i Transformers a San Siro, anche in quell’occasione per celebrare l’uscita dell’ultimo capitolo della saga, “Transformers-Il risveglio”.

In quell’occasione il risultato fu una grandissima richiesta per quella maglia limited edition, andata in poco tempo sold-out.

Ci aspettiamo lo stesso risultato anche per Leonardo, Donatello, Raffaello e Michelangelo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Alessandro Guerra

Alessandro Guerra

Laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali, classe 98, il mio sogno è scrivere e commentare riguardo i miei principali interessi: politica italiana ed estera, cinema e musica (hip-hop su tutti) e ovviamente trattare di sport, in particolare di calcio e di Inter. Il giocatore che mi ha fatto innamorare dei colori nerazzurri è Adriano l'Imperatore.View Author posts