Vai al contenuto

Hakimi vuole tornare all’Inter: l’indiscrezione

Dopo circa 2 anni e mezzo al Psg, Achraf Hakimi vuole tornare all’Inter, o quantomeno sembra. È questa l’indiscrezione lanciata dal giornalista Filippo Tramontana sul suo canale Youtube, dove spiega in dettaglio tutta la vicenda che riguarda questo possibile ritorno: “La volontà di Hakimi è quella di tornare all’Inter. Mettiamolo subito le mani avanti, non è che ogni giorno va a bussare proprietari del Paris Saint-Germain per dire me ne voglio voglio andare via, voglio tornare a Milano“, afferma, “però Hakimi ha espresso la volontà a chi gli sta intorno di provare a capire se può tornare a Milano. E vi dico che non è una volontà espressa l’altro ieri, è una volontà espressa da più tempo: possiamo parlare anche di qualcosa che già iniziato a balenare in testa nel 2022, quindi stiamo parlando forse di un annetto qualcosina di meno“, le sue parole.

Nostalgia di Milano

Sarà stata l’aria di Milano in occasione di Milan-PSG dello scorso 7 novembre – dove peraltro i rossoneri sconfissero Mbappé e compagni per 2-1 – oppure le ambizioni/progetti interni di un club da sempre contestato per le proprie decisioni calcistiche e non: di certo c’è che il terzino marocchino ha vissuto molto bene l’esperienza in nerazzurro. In un anno condito da 37 presenze, ha partecipato a ben 15 gol (7 gol e 8 assist) sotto la guida di Antonio Conte, vincendo per giunta anche uno Scudetto, prima di cedere alle tentazioni della corte parigina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Riccardo Fattorini

Riccardo Fattorini

Sono un giornalista sportivo alla ricerca di nuovi stimoli ed esperienze formative. Amo il calcio e amo poterlo raccontare in diversi modi, anche sotto il mio punto di vista.View Author posts

Tag: