Ultime notizie Inter e calciomercato

Notizie Inter e calciomercato

giovedì, Aprile 24, 2025

Notizie Inter e calciomercato

Hellas Verona-Inter 0-5: nerazzurri dilagano nel primo tempo e poi gestiscono le energie

HomeNews InterHellas Verona-Inter 0-5: nerazzurri dilagano nel primo tempo e poi gestiscono le...

L’Inter domina al Bentegodi travolgendo il Verona con un netto 5-0. I nerazzurri, guidati da Simone Inzaghi, offrono una prestazione brillante nonostante le assenze di Calhanoglu e Lautaro, unite all’infortunio di Acerbi nei primi minuti. Protagonista assoluto è Correa, autore di una gara straordinaria: un gol, due assist e un legno colpito nel finale. Le altre reti portano le firme di Thuram, De Vrij e Bisseck, suggellando una vittoria mai in discussione.

La squadra di Inzaghi impiega solo otto minuti per mettere in difficoltà il Verona e chiude il primo tempo con il match già in cassaforte. Nella ripresa, i nerazzurri gestiscono il risultato con maturità, effettuando diversi cambi per preservare le energie in vista del prossimo impegno contro il Lipsia. Prestazione degna di nota anche per Asllani, che in cabina di regia si dimostra all’altezza della situazione.

LEGGI ANCHE:  Perché l'Inter si è rifiutata di giocare sabato: l'indiscrezione

Sono 7 gare senza sconfitta in Serie A

L’Inter, prosegue il momento positivo, con sette gare senza sconfitte in Serie A. L’ultima battuta d’arresto risale al derby contro il Milan, ma il pareggio contro il Napoli nell’ultimo turno ha impedito il sorpasso in vetta.

Martedì i nerazzurri torneranno in campo al Meazza per affrontare il Lipsia in Champions League, con l’obiettivo di proseguire il loro percorso vincente.

Sostieni Il Nerazzurro

IL NERAZZURRO è un giornale indipendente, non ha editori forti alle spalle né riceve finanziamenti pubblici. Sopravvive grazie ai sacrifici di un gruppo di tifosi nerazzurri che perseguono il sogno di fare informazione veritiera, aggiornata e senza padroni sull'Inter. Se apprezzi i nostri contenuti, supportaci con una donazione libera.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche: