Vai al contenuto

Hellas Verona-Inter biglietti settore ospiti disponibili: come acquistarli

curva nord inter
CONDIVIDI:
Banner Libro

In vendita da questa mattina i biglietti per il settore ospiti di Hellas Verona-Inter, ultima partita della stagione.

Domenica sera alle 20:45 l’Inter chiuderà il proprio campionato allo stadio Marc’Antonio Bentegodi contro l’Hellas Verona, che negli ultimi 90 minuti si giocherà la permanenza in serie A in una lotta salvezza all’ultimo respiro. Il 26 maggio i riflettori sulla serie A si spegneranno dopo che le sfide tra nerazzurri e gialloblu, Empoli-Roma, Frosinone-Udinese e Lazio-Sassuolo scriveranno gli ultimi verdetti della classifica, assegnando gli ultimi posti in Europa e condannando la terza e ultima squadra alla retrocessione. Poi sarà Euro 2024.

Dalle 10 di questa mattina, 21 maggio, è iniziata la vendita dei biglietti per il settore ospiti sul sito Vivaticket o nei punti vendita Vivaticket presenti sul territorio nazionale al costo di 45 euro, compresi i diritti di prevendita.

In base a quanto previsto dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive presso il Ministero dell’Interno con determina n.25 del 15 aprile 2024, l’acquisto dei tagliandi per i residenti in tutte le regioni, ad eccezione del Veneto e di coloro in possesso della tessera ‘Non vi lasceremo mai’, sarà limitato al solo settore ospiti con obbligo di Tessera del tifoso ‘Siamo Noi’ emessa dalla società nerazzurra. Per motivi di sicurezza e ordine pubblico, essendo l’incontro caratterizzato da elevati profili di rischio, Hellas Verona raccomanda l’acquisto del biglietto per il settore ospiti anche a tutti i supporters interisti residenti in Veneto.

I biglietti saranno disponibili fino alle 19 di sabato 25 maggio secondo normativa e salvo esaurimento.

Hella Verona avvisa il pubblico che il settore ospiti non è attrezzato ad ospitare persone con disabilità motorie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Alessia Lazzaroni

Alessia Lazzaroni