Infortunio Çalhanoğlu tempi di recupero. Çalhanoğlu può tirare un sospiro di sollievo: gli esami effettuati dopo il fastidio accusato contro il Galles hanno escluso lesioni. Confermata però un’elongazione agli adduttori della coscia sinistra. Il centrocampista dell’Inter, costretto a lasciare il campo nel primo tempo con la Turchia, ha dichiarato: “Il mio vecchio infortunio si è fatto sentire, ma non è grave e non provo dolore. Spero di tornare in campo già contro il Verona.”
Infortunio Calhanoglu tempi di recupero: la data di rientro
Il tecnico Simone Inzaghi valuterà venerdì se convocarlo per la sfida al Bentegodi di sabato pomeriggio, ma l’Inter preferisce non rischiare. L’obiettivo è averlo al 100% per il match di Champions League contro il Lipsia a San Siro, fondamentale per la qualificazione agli ottavi.
Anche Piero Volpi, responsabile medico dell’Inter, ha confermato l’ottimismo: “Fortunatamente non si tratta di un problema serio.” Tuttavia, la presenza di Çalhanoğlu a Verona resta improbabile, puntando tutto sul recupero completo per martedì sera.