Vai al contenuto

Inter-Atalanta, arbitra Andrea Colombo

Inter-Atalanta, designazione arbitrale. L’AIA ha comunicato la designazione arbitrale dei due match di recupero per la 21° giornata di Serie A. La sfida tutta nerazzurra che andrà in scena mercoledì 28 febbraio alle ore 20:45 sarà diretta da Andrea Colombo, della sezione di Como. L’arbitro sarà coadiuvato da bordocampo dagli assistenti Lo Cicero, Zingarelli e dal quarto uomo Pairetto. Al Var ci saranno Di Paolo e Marini.

L’Inter viene da dieci vittorie consecutive e non intende sicuramente fermarsi, soprattutto in casa. L’Atalanta, invece, torna a San Siro dopo soli 3 giorni dalla sfida che l’ha vista contrapporsi al Milan di Stefano Pioli e dalla quale ne è uscita con un buon pareggio che le consente, ad oggi, di continuare a lottare per un posto in europa per la prossima stagione.

I precedenti con il fischietto comasco

colombo inter

Quella contro i bergamaschi di Gianpiero Gasperini, sarà la seconda volta in stagione in cui il fischietto comasco avrà di fronte i nerazzurri di Inzaghi. Colombo, infatti, ha già diretto la gara della prima giornata contro il Monza a San Siro, finita con il risultato di 2-0 per l’Inter con doppietta di Lautaro Martinez. L’altro precedente ci riporta, invece, alla passata stagione quando lo stesso direttore di gara era in campo nella sfida di campionato tra Inter e Bologna, sempre a San Siro, finita con il roboante 6 a 1 per i nerazzurri.

L’altro match in programma per mercoledì sera vedrà di fronte Sassuolo e Napoli, entrambe reduci da prestazioni non proprio esaltanti in campionato e decise a dare una svolta alla propria stagione. Questa sfida sarà arbitrata da Daniele Chiffi della sezione di Padova.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Mirko Patera

Mirko Patera