Vai al contenuto

Inter-Atletico Madrid, caccia agli ultimi biglietti: come acquistarli

Inter-Atletico Madrid biglietti. Cresce l’attesa per la partita tra Inter ed Atletico Madrid di martedì 20 febbraio, gara valevole per l’andata degli ottavi di Champions League. Da qualche settimana è partita la corsa ai biglietti, divisa ovviamente in scaglioni, partendo da chi possiede l’abbonamento, fino ad arrivare alla vendita libera iniziata il 19 gennaio. Ma ci sono ancora dei biglietti disponibili in vendita sul sito ufficiale del club nerazzurro. Disponibilità sopratutto nel settore rosso ma qualcosa è rimasto anche nell’arancio. Tuttavia c’è la possibilità di acquistarli anche in altro modo, ecco come.

Inter-Atletico Madrid biglietti ancora disponibili

Quella che si giocherà tra poco meno di due settimana sarà una partita importantissima per i nerazzurri di Simone Inzaghi: l’avversario è molto complicato, considerando che in questa stagione i Colchoneros giocano un calcio diverso rispetto alle passate stagioni, più votato all’attacco. Sarà una partita difficile, ma sicuramente affascinante, dove i nerazzurri dovranno cercare di fare risultato all’andata, in vista del ritorno nel caldissimo “Wanda Metropolitano” di Madrid.

san siro coreografia

La corsa ai biglietti è iniziata già da quasi un mese, e gran parte sono stati già venduti. Ne sono rimasti alcuni sul sito ufficiale dell’Inter, ma a prezzi non per tutti. Un’ampia disponibilità c’è in settori dello stadio, come la tribuna rossa o le poltroncine arancio, ma in questo caso il prezzo dei biglietti aumenta, a partire da 220 euro fino ad arrivare ad oltre 400.

Per chi non volesse spendere queste cifre, c’è la possibilità di acquistare i biglietti in altro modo: attraverso forum e canali sui social network, ci sono annunci di chi mette in vendita il proprio ticket perché impossibilitato ad andare allo stadio. Attraverso l’opzione Cambio Nominativo, presente sul sito dell’Inter, è possibile cambiare l’intestatario del biglietto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Emanuele Di Vitto

Emanuele Di Vitto