Vai al contenuto

Inter-Cagliari, sale l’attesa: cancelli aperti alle 18:45

Sale l’attesa per Inter-Cagliari. I tifosi nerazzurri potranno varare i cancelli del “Meazza” a partire dalle 18:45 (calcio d’inizio ore 20:45).

Dopo il pareggio del Milan (3-3 contro il Sassuolo nel match delle 15) la gara di stasera dell’Inter contro il Cagliari riveste ancora maggiore importanza in ottica seconda stella. Con una vittoria stasera, i nerazzurri avranno a disposizione 2 risultati su 3 per vincere matematicamente lo scudetto numero 20.

Inter-Cagliari: i cancelli apriranno alle 18:45

san-siro

In vista del grande afflusso di tifosi allo stadio (anche stasera si prevede un “Meazza” sold out), i cancelli apriranno alle ore 20:45, in modo da agevolare l’afflusso dei supporter interisti all’interno dello stadio. Questa la nota del club: “A seguito dei cambiamenti intervenuti per motivi di ordine pubblico nella gestione dei flussi d’ingresso, sono state attuate delle modifiche con lo scopo di limitare i tempi di attesa per tutti i tifosi durante le procedure di accesso”:

Per accedere all’impianto, ogni tifoso dovrà presentare il biglietto cartaceo o la tessera “Siamo Noi” dove è caricato l’abbonamento per gli abbonati, unitamente ad un documento di identità in corso di validità.  Ricapitoliamo di seguito l’elenco degli ingressi diviso per i vari settori:

INGRESSI OBBLIGATORI SENZA DEROGHE

Ingresso 2: titolari di biglietto di secondo verde.

Ingresso 3: titolari di biglietto di terzo verde.

Ingresso 10: tifosi ospiti del Cagliari al terzo anello blu.

Ingresso 8: pass di servizio.

INGRESSI CONSIGLIATI

Ingressi 0, 7, 15: titolari di titolo di biglietto di tribuna onore arancio, poltroncine arancio e  hospitality di primo arancio.

Ingressi 1, 12, 13, 14, 15: titolari di biglietto di primo arancio e secondo arancio.

Ingressi 1, 4, 5, 6, 9: titolari di biglietto di primo verde.

Ingressi 9, 12, 13, 14: titolari di biglietti di primo e secondo blu.

Ingressi 4, 5, 6, 9: titolari di biglietti di primo, secondo e terzo rosso.

Ingresso 7: titolari di biglietti di tribuna onore rossa, poltroncine rosse e hospitality di primo rosso.

Negli ingressi consigliati, in base all’entità delle code il personale di servizio potrà indirizzare i tifosi in un altro ingresso, al fine di garantire un afflusso senza particolari intoppi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Fabrizio Febi

Fabrizio Febi