Vai al contenuto

Inter Club, un amore senza fine: raggiunti oltre 200mila soci

Inter: l’amore verso il club è infinito. Oltre 200 mila i soci durante questa stagione. Gli Inter Club verranno celebrati prima della match con il Cagliari.

L’Inter di questa stagione non ha stabilito solo moltissimi record in campo ma anche al di fuori del rettangolo di gioco. La passione dei tifosi nerazzurri si fa sempre più forte ogni stagione che passa e anche quest’anno, grazie ad un campionato disputato in maniera fenomenale, la risposta dei supporters non si è fatta attendere.

Il Centro di Coordinamento dell’Inter Club per il secondo anno di fila ha battuto il record di associati. Nel 2022-23 sono stati 154.008 i soci mentre quest’anno la cifra totale ha raggiunto oltre le 200 mila unità con ben 208.632 soci totali.

Internazionale di nome e di fatto: oltre 100 Inter Club nel mondo. Verranno celebrati prima di Inter-Cagliari

Il ritorno alla vittoria delle competizioni nazionali e le ottime prestazioni in Champions degli ultimi anni hanno contribuito alla crescita del club in termini di associati. Sono ben 1046 gli Inter Club in tutto il mondo, di cui 14 nati solo nell’ultimo anno. I club sono presenti in 78 paesi del mondo, distribuiti in tutti e cinque i continenti.

Questi splendidi traguardi verrano celebrati in occasione della partita di domenica, a San Siro, contro il Cagliari. Verranno premiati i club che più si sono distinti in questa stagione e verranno organizzate numerose attività per i soci. Mentre nel pomeriggio di oggi si terrà il C-Lab, un workshop organizzato per celebrare il mondo degli Inter Club che vedrà la partecipazione di alcuni dirigenti dell’Inter

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Andrea Tagliabue

Andrea Tagliabue

Sono Andrea, ho 24 anni e sono tifoso dell'Inter sin dalla nascita. La passione per il giornalismo sportivo è nata quando ero piccolo e da quando ho 15 anni sogno di lavorare nel settore sportivo. Sono un assiduo consumatore di tutto ciò che è calcio e non disdegno un'occhiata agli sport americani (basket, football, baseball, hockey su ghiaccio) e gli sport motoristici.View Author posts