Vai al contenuto

La Curva Nord saluta Zhang: “Contribuito alla storia dell’Inter”

zhang trofei
CONDIVIDI:
Banner Libro

Dopo l’annuncio dell’addio di Steven Zhang, il tifo organizzato nerazzurro lo ha salutato così sui social.

Da questa mattina è ufficiale: l’Inter passa di mano, dice addio alla gestione Zhang e si avvia ad iniziare una nuova era a stelle e strisce grazie a Oaktree.

In queste ore sopratutto sui social sono tanti i post di stima e ringraziamento per colui che comunque sarà ricordato come uno dei presidenti più vincenti della storia dell’Inter. E così anche la Curva Nord ha voluto ringraziarlo attraverso un post pubblicato sui social.

“La Nord ringrazia il presidente Steven Zhang per il contributo dato alla storia dell’Inter, i grandi successi ottenuti ed lo stile degno dei suoi più illustri predecessori. Col più profondo auspicio di rivederlo presto allo stadio al fianco dei suoi fratelli interisti, auguriamo a lui ed ai suoi cari tutto il meglio per il prosieguo della propria vita privata e professionale”, questo il messaggio pubblicato.

Poi il benvenuto a chi lo succederà: “La Nord esprime la più profonda speranza che chi succederà al giovane presidente sappia continuare il progetto sportivo in corso, garantendo sempre il rispetto della storia e della gente che rappresenta l’Inter a Milano, in Italia e nel mondo”, si conclude il post.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Alessandro Nuzzo

Alessandro Nuzzo

Giornalista, direttore de Il Nerazzurro.View Author posts