Vai al contenuto

Nuova maglia Inter 2024: avrà un effetto mimetico? – FOTO

Nuova maglia Inter 2024. Nonostante la stagione non sia arrivata nemmeno a metà del suo corso, sorgono già indiscrezioni sulla nuova possibile maglia dell’Inter della prossima stagione, che secondo Footy Headlines vedrà un motivo ed un look totalmente innovativo. Il sito ha infatti fatto trapelare un’immagine in cui si vede uno scorcio del nuovo kit nerazzurro, apparentemente rivoluzionario e caratterizzato da strisce irregolari e disposte in modi differenti. Un notevole cambio di rotta dunque, che vedrà dunque la maglia nerazzurra non avere le classiche strisce verticali tradizionali.

Come riporta direttamente il sito nella giornata odierna, “la maglia home Nike Internazionale 2024-25 presenta i tradizionali colori blu e nero dei Nerazzurri, abbinati al bianco per i loghi. Tuttavia, solo i colori saranno classici. La maglia avrà un abbagliante design a strisce mimetiche, un look spettacolare. Il nuovo kit home Nike Internazionale 24-25 sarà lanciato a luglio 2024”.

Nuova maglia Inter 2024 molto simile a quella del Manchester United

Secondo Footy Headlines, la nuova maglia dell’Inter 2024 sarà molto simile alla terza divisa del Manchester United della stagione 2020-21, anch’essa dotata di strisce nere (su sfondo però bianco) di diverse dimensioni che andavano a creare un effetto mimetico. Le righe della maglia dell’Inter saranno più dritte e angolate regolarmente, sottolinea il sito, tuttavia l’effetto finale alla vista sarà molto simile.

Maglia Inter 2024/25

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Stefano Carriero

Stefano Carriero