Vai al contenuto

Inter, fretta per Djaló: incontro entro Capodanno

Djalo obiettivo Inter
CONDIVIDI:
Banner Libro

Il difensore portoghese Tiago Djaló continua a sedurre le migliori squadre d’Europa: su di lui ci sarebbero Juventus e PSG, intenzionate a concludere l’affare già a gennaio, ma anche l’Atlético Madrid del Cholo Simeone.

Nonostante l’accordo che avrebbero trovato Marotta e lo staff del giocatore per un arrivo all’Inter a parametro zero, frutto di un intenso lavoro condotto nelle ultime settimane, si presenta adesso la necessità di concludere l’affare con le firme nel minor tempo possibile: previsto infatti un incontro con l’entourage del ragazzo già prima di Capodanno per tirare le somme. Dal canto suo Tiago Djaló, come rivela La Gazzetta dello Sport, “ha apprezzato il fatto che i nerazzurri non lo abbiano mollato nei giorni più duri, corteggiandolo a distanza senza invadere il campo“.

Corsa sul tempo

Campo che il talento portoghese non tocca da inizio marzo, per un grave infortunio al legamento crociato. Eppure le tante pretendenti sono convinte che tornerà ad alti livelli. Motivo per cui la Juventus e il PSG si sarebbero inserite con decisione sul giocatore. I primi, intenzionati a fare uno sgarbo ai rivali di sempre, cercano un sostituto per il partente Alex Sandro, mentre i secondi possono contare su una “posizione di forza nel mercato interno della Ligue 1“. I giorni passano e il Capodanno si avvicina: l’incontro annunciato ci dirà qualcosa in più.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Alessio Castagnoli

Alessio Castagnoli

Aspirante giornalista, sempre alla ricerca di qualcosa da dire e cercando di farlo nel migliore dei modiView Author posts