Vai al contenuto

Inter, i festeggiamenti della Curva Nord continuano: si comincia questa sera

CONDIVIDI:
Banner Libro

I festeggiamenti per la conquista del secondo Scudetto sono forse già terminati? Assolutamente no, i tifosi dell’Inter sono ancora in piena euforia. Per questa sera, la Curva Nord ha addirittura pianificato una sorta di regata sul Naviglio Grande, con partenza alle 20.30 e arrivo alla Darsena.

Sarà uno spettacolo nautico imperdibile per i milanesi o per chi si troverà in zona. Dieci barche, ciascuna con due bandiere nerazzurre, daranno il via a tre giorni di celebrazioni sui Navigli.

Questo il messaggio della Curva Nord con il programma: “Il campionato leggendario si è concluso, la festa riprende giovedì 6 giugno !!!
Con la trasferta di Verona si è chiusa una stagione che rimarrà per sempre scolpita nel cuore di ogni tifoso interista ma lasciando il meritato riposo ai nostri campioni e in attesa della prossima stagione, la voglia di celebrare la nostra appartenenza non è certo finita e come annunciato si stanno definendo i dettagli dei programmi per una grande festa che inizierà con un anteprima giovedì 6 giugno sui navigli ed esploderà in tutto il week end successivo fin da venerdì all’Idroscalo di Milano. Tutta l’area delle tribune sarà allestita come mai prima in tinte neroblu. Tanti gli ospiti e le attività previste sul palco acquatico per intrattenere i tifosi durante tutto il corso delle tre giornate da mattina a sera.
Preparatevi … la nostra festa non deve finire !!!

Gli orari per le giornate di venerdì, sabato e domenica sono in ordine: 17:00/01:00 – 11:00/01:00 -11:00/01:00.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Marta Bonfiglio

Marta Bonfiglio