Vai al contenuto

Un giocatore della Juve pazzo di Rodri: “Il gol in finale di Champions…”

Juventus-Inter è sempre una sfida accesa dentro e fuori dal campo, e ora anche sui social. Questa volta è stato l’esterno bianconero classe 2000 a lanciare una frecciatina ai nerazzurri tramite il profilo Instagram ufficiale della Juventus.

Il difensore brasiliano Gleison Bremer e l’ex rossoblù sono stati i protagonisti di un video promozionale del videogioco EAFC24 in cui sono stati chiamati a scegliere la propria top 11 della passata stagione, il cosiddetto Team Of The Year (TOTY). Una volta arrivati al centrocampo, Andrea Cambiaso ha completato il duo formato dal compagno di squadra e di nazionale Federico Chiesa (“Altrimenti non mi passa la palla” ha commentato il numero 27 bianconero) e dal talento inglese Jude Bellingham (“Ovviamente”) con lo spagnolo del Manchester City Rodrigo Hernandez, meglio noto come Rodri.

Il commento che ha accompagnato la scelta del mediano di favore di Pep Guardiola è stato proprio “Dopo il gol in finale di Champions“, riferito ovviamente alla partita vinta dai Citizens contro i nerazzurri lo scorso 10 giugno ad Istanbul per 1-0 che li ha incoronati campioni d’Europa. Le parole dello juventino hanno scatenato una vera e propria tempesta social tra tifosi bianconeri e nerazzurri a circa un mese dallo scontro diretto che potrebbe indirizzare il titolo verso Milano o verso Torino.

Questo l’11 ideale scelto da Bremer: Alisson, Bremer, Van Dijk, Theo Hernandez, Alexander-Arnold, Rodri, Rabiot, De Bruyne, Cristiano Ronaldo, Haaland, Vinicius Jr.

Ecco invece la top 11 di Cambiaso: Szczesny, Kim, Van Dijk, Theo Hernandez, Alexander-Arnold, Bellingham, Chiesa, Rodri, Mbappé, Vinicius Jr., Messi.


© Consentita la sola riproduzione parziale citando e linkando la fonte.
Fabrizio Pettenati

Fabrizio Pettenati