Vai al contenuto

Inter-Juventus, tutte le attività previste nel prepartita

Inter Juventus pronostico IA
CONDIVIDI:
Banner Libro

Inter-Juventus. Molti dicono che sia la partita più sentita dell’anno, altri la considerano al pari del Derby di Milano, ma la cosa è certa: questa non è una partita come le altre. Lo è sempre stata, da decine di anni è ormai considerata la partita migliore di ogni stagione grazie alla grande rivalità che c’è tra l’Inter e la Juventus. In quest’anno la sfida sarà particolarmente rilevante: la classifica parla chiaro, il primo posto è attualmente combattuto tra la zebra e il biscione, con quest’ultimo che ha una giornata da recuperare ed è a +1 dalla squadra di Massimiliano Allegri.

Lo spettacolo nel prepartitaJuventus-Inter pronostico AI

Il club nerazzurro ha organizzato varie iniziative per rendere questa partita ancora più speciale tramite gli sponsor e gli Inter Club, sparsi in tutto il mondo. Difatti, è previsto uno spettacolo con dei laser dalla collaborazione con Qatar Airways, e sarà sempre quest’ultima società a distribuire a tutti i tifosi interisti delle sciarpe per dipingere l’intero stadio nerazzurro. Anche il main sponsor dell’Inter, Paramount +, parteciperà allo spettacolo e cercherà di avvicinare più persone possibili: infatti, sarà presente Master Chief, il protagonista della serie “Halo”, che si recherà a bordocampo dopo aver visitato le sale hospitality ed aver incontrato tutti i tifosi presenti.

C’è sicuramente bisogno di un’atmosfera speciale per una partita altrettanto speciale, e che i tifosi nerazzurri sognano e sperano di vincere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Brunella Tarsilli

Brunella Tarsilli