Inter-Las Palmas dove vederla. Dopo i primi allenamenti congiunti con Lugano e Pergolettese, è tempo per l’Inter Campione d’Italia di iniziare a fare sul serio, contro un avversario di livello superiore per testare effettivamente i progressi emersi dopo le due settimane di lavoro intensivo svolte ad Appiano Gentile.
In vista della nuova stagione che vedrà la Beneamata esordire sul campo del Genoa il 17 agosto, Simone Inzaghi ha testato i pochi giocatori presenti alla Pinetina, che andranno ad aumentare sensibilmente con il passare dei giorni visti i rientri imminenti dei vari giocatori prestati alle nazionali, nelle prime due uscite al BPER Training Center, raccogliendo informazioni preziose sulla condizione dei ragazzi.
Inter-Las Palmas: data e orario
Prima vera occasione per un assaggio di Inter sarà l’amichevole contro il Las Palmas, in programma all’Orogel Stadium (o Stadio Dino Manuzzi di Cesena) nella giornata di sabato 27 luglio. L’appuntamento in terra romagnola scatterà alle ore 19:30 e i tifosi nerazzurri in vacanza sulla riviera avranno la possibilità di seguire da vicino la partita attraverso le modalità rese note dai rivenditori online, mentre chi preferirà vederla comodamente in poltrona potrà farlo seguendo le prossime indicazioni.
Inter-Las Palmas: dove vederla
I tifosi nerazzurri, a partire dalla gara con la formazione spagnola, potranno seguire le amichevoli pre-stagionali dell’Inter attraverso Dazn, che ha acquisito i diritti delle trasmissioni delle prime uscite dei Campioni d’Italia durante la fase di preparazione e per accompagnare gli appassionati nella lunga estate che porterà alla nuova stagione di Serie A. Sarà possibile seguire Inter-Las Palmas anche attraverso mentre è ancora da definire se le partite saranno disponibili anche sul canale 214 di Sky.