Vai al contenuto

Inter-Lazio 3-0, Darmian: “Abbiamo meritato la finale”

Matteo Darmian capitano
CONDIVIDI:
Banner Libro

L’Inter vince e convince contro la Lazio per 3-0, grazie alle reti di Thuram, Calhanoglu e Frattesi. I nerazzurri affronteranno il Napoli lunedì prossimo nella finale di Supercoppa Italiana. Al termine del match ha parlato uno dei protagonisti, ovvero Matteo Darmian, autore di un’altra partita di livello, senza sbavature e sempre attenta, ecco le sue dichiarazioni.

Darmian: “Napoli squadra da temere”

Ai microfoni di Sportmediaset, ha parlato l’esterno italiano, che oggi ha giocato per tutti e 90 minuti, relegando in panchina Dumfries e il nuovo acquisto Buchanan. Darmian ha elogiato la prestazione dei suoi compagni di squadra, affermando di aver fatto una buona partita e di aver meritato la finale, nonostante la Lazio sia una squadra con qualità.

Darmian pensa subito alla finale del prossimo lunedì, dove i nerazzurri sfideranno il Napoli, e per l’italiano è una squadra da temere e rispettare, sottolineando come il vero valore della rosa partenopea si sia visto l’anno scorso, ma l’obiettivo è ovviamente quello di vincere la terza Supercoppa Italiana consecutiva.

Analisi anche dal punto di vista tecnico per l’esterno, che ha ribadito la grande prestazione effettuata dalla squadra, ma anche di aver sfruttato al massimo i cambi gioco, visto che la difesa a 4 della Lazio tendeva a stringersi molto.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Emanuele Di Vitto

Emanuele Di Vitto