Vai al contenuto

Inter-Lazio, Curva Nord già al lavoro: la coreografia interesserà tutto lo stadio

coreografia inter lazio curva nord
CONDIVIDI:
Banner Libro

Fervono i preparativi per la coreografia che accoglierà i campioni d’Italia in campo domenica. Rappresentanti della Curva Nord già al lavoro.

Domenica alle ore 18 l’Inter scenderà in campo per l’ultima volta in stagione a San Siro e lo farà contro la Lazio in una gara che per i nerazzurri conterà poco, a parte la ricerca di qualche altro record, ma per la Lazio conterà molto visto che è ancora in lizza per i piazzamenti europei.

Sarà una giornata memorabile e molto attesa perché al termine ci sarà la premiazione con la consegna della Coppa e a seguire un concerto celebrativo alla presenza di ospiti illustri dal calibro di Ligabue, Tananai. La Curva Nord è già al lavoro per preparare la coreografia con cui si accoglierà la squadra all’ingresso in campo.

Una coreografia che dovrebbe interessare tutto lo stadio e che si preannuncia come qualcosa di spettacolare e unico. Come pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale “L’Urlo della Nord”, rappresentanti del tifo organizzato nerazzurro, sono già in queste ore a San Siro per allestire la coreografia in tutti i settori dello stadio.

Si chiede la massima collaborazione di tutti, sopratutto nel rispettare correttamente le direttive e nel tenere il cellulare nelle tasche. Ci sarà modo per scaricare video e foto dai canali ufficiali della Curva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA