Ultime notizie Inter e calciomercato

Notizie Inter e calciomercato

giovedì, Aprile 24, 2025

Notizie Inter e calciomercato

Inter-Lecce biglietti: quando escono e prezzi

HomeNews InterInter-Lecce biglietti: quando escono e prezzi

Il 24 agosto alle ore 20.45 si aprono i cancelli di San Siro in vista della nuova stagione. Sarà la seconda giornata di campionato di Serie A, la prima vedrà i nerazzurri debuttare al Marassi contro il Genoa.

Una gara molto attesa perché sarà la prima a San Siro della nuova stagione, la prima volta da neo campioni d’Italia e con la maglia cucita con lo scudetto della seconda stella dinnanzi ai propri tifosi.

Per questo c’è attesa per scoprire da quando saranno messi in vendita i biglietti per Inter-Lecce. Ecco le ultime info a riguardo.

Inter-Lecce biglietti: quando escono

I biglietti per Inter-Lecce non sono al momento ancora in vendita. Visitando il sito ufficiale inter.it alla sezione biglietti, non c’è ancora possibilità di acquistare i tagliandi. Difficile fare una previsione su quando sarà avviata la vendita, di certo entro fine luglio questo avverrà.

LEGGI ANCHE:  Eventuale spareggio Inter-Napoli: stadio, quando e come vederlo in tv

Anche per quest’anno l’Inter ha esaurito in poche ore gli abbonamenti e 40mila persone hanno già la certezza del posto a San Siro in occasione di Inter-Lecce. In tanti, considerata la data nel bel mezzo di agosto, saranno impossibilitati a recarsi allo stadio perché in vacanza. Così già da ora sono in vendita biglietti per Inter-Lecce degli abbonati grazie al cambio utilizzatore. Sui social e nei gruppi sono tanti gli annunci che propongono ticket in vendita in ogni settore dello stadio.

Inter-Lecce prezzi biglietti

Curva Nord
Curva Nord

Poche info sul costo dei biglietti, qualcosa in più si saprà quando saranno messi in vendita. Vista la partita non di cartello, un secondo anello non costerà più di 45-50 euro. Per le fasi di vendita di certo ci sarà la solita prelazione per i soci Inter Club e poi la vendita libera. Pochi dubbi che l’Inter si preparerà al primo pienone della stagione.

Sostieni Il Nerazzurro

IL NERAZZURRO è un giornale indipendente, non ha editori forti alle spalle né riceve finanziamenti pubblici. Sopravvive grazie ai sacrifici di un gruppo di tifosi nerazzurri che perseguono il sogno di fare informazione veritiera, aggiornata e senza padroni sull'Inter. Se apprezzi i nostri contenuti, supportaci con una donazione libera.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche: