Dal ritiro della nazionale francese, arrivano parole al miele per Thuram. A pronunciarle è il capitano Mbappé, che in conferenza stampa tra le altre cose ha parlato anche dell’attaccante nerazzurro: “Lo conosco da dieci anni, eravamo insieme a Clairefontaine (il centro giovanile di allenamento della Nazionale francese, ndr). Il suo nuovo ruolo da 9? Erano anni che gli dicevo che sarebbe finito a fare il centravanti”.
Sull’arrivo all’Inter
Il fuoriclasse francese ha poi aggiunto: “Al Mönchengladbach, quando stava per iniziare tutto, gli ho detto che sarebbe finito al centro dell’attacco perché ha tutte le qualità per essere un bravissimo centravanti. Il suo inizio di stagione all’Inter lo dimostra. Sono felice per lui. Parliamo molto, parliamo quasi ogni giorno. Ho molto affetto per lui. Il suo inizio di stagione all’Inter dimostra che la società nerazzurra ha fatto la scelta giusta”.
Parole di grande stima che sicuramente vanno a rafforzare lo straordinario impatto che Thuram ha avuto sul pianeta Inter e nel campionato italiano.